Francavilla in Sinni: D'Auria, `Crediamo nella promozione`

Calcio Varie
Alessio Petralla
25.02.2016 15:55

Secondo l'attaccante del Francavilla in Sinni, autore del momentaneo vantaggio in quel di Torrecuso, Gianluca D'Auria il girone di ritorno della sua formazione non si sta rivelando brillante come quello d'andata: "Non stiamo facendo benissimo come nel girone d'andata - racconta a Blunote. Domenica vogliamo vincere per restare in piena corsa promozione".

 

LE RIMONTE: "Abbiamo subito due rimonte perdendo quattro punti che ci avrebbero potuto proietttare a -1 dalla vetta. Ci è mancata cattiveria: non dovevamo mollare".

L'UMORE: "E' il solito: siamo sereni, anche se fa male pareggiare così. Il tecnico è fiducioso per domenica e sa che siamo consapevoli dell'importanza della gara".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Mi aspetto una Virtus simile a quella dell'andata: formazione che corre tanto. Hanno calciatori importanti come Picci e Masini e de è la compagine che più mi impressionò. So che non stanno segnando tanto, ma dalle immagini vedo che stanno creando tanto. Sono sfortunati. Speriamo di farla franca noi...".

LA GARA: "Mi aspetto una partita difficile per entrambe. Sarà spettacolare perchè si affrotano due ottime squadre".

PROMOZIONE: "Ci crediamo tanto: ad inizio stagione non avremmo mai creduto di trovarci così in alto".

In foto Gianluca D'Auria - Foto Grimaldi

TARANTO: Tifosi, c'è il via libera per la trasferta di Nardò
Antimafia: “La ‘Ndrangheta ha mezza Taranto, Scu nuovo welfare del Salento”