Massafra: Cometa, 'Lizzano? Tre situazioni ci penalizzano'

Promozione
Alessio Petralla
29.09.2017 16:58

Morale non proprio alto in casa Massafra visti i tre ko di fila. Al cospetto di ciò, però, c’è voglia di riscatto come conferma, a Blunote, il tecnico Vincenzo Cometa: “E’ ovvio che il morale non è dei migliori visti i tre ko di fila. C’è spirito e voglia di riscatto anche perché la prestazione di domenica è stata incoraggiante. La fortuna non vuol proprio girare a nostro favore”.

FORMAZIONE: “Mancheranno per squalifica l’esperto difensore centrale Riformato e il terzino Coronese. Nonostante, queste due assenze importanti manterremo la nostra identità senza cambiare il modulo su cui lavoriamo”.

IL CAMPO: “Di sicuro non si giocherà a Massafra: il match di fatto si disputerà a Mottola. Purtroppo abbiamo anche questo handicap”.

IL LIZZANO: “Si tratta di una formazione rodata per la categoria che l’anno scorso ha fatto, davvero, bene. Quest’anno puntano a conquistare i play off e il fatto che questa gara è un derby la rende, ancora, più difficile. Formazione di tutto rispetto”.

LA GARA: “Abbiamo tre situazioni che ci penalizzano: le due assenze importanti in difesa, il campo neutro e la tranquillità che, sicuramente, per via dei risultati sarà inferiore a quella degli avversari che giocheranno in modo più tranquillo. Cercheremo di trasformare la nostra rabbia facendo leva sulla determinazione”.

Taranto: Trasferta calabrese per la Juniores di Paradisi
Paintball: Coppa Italia 3 Men, anche Taranto presente