FUTSAL/F: Atletic Club Taranto, sconfitto a Copertino. Aiello, `Prova tutto cuore`

FUTSAL
21.12.2015 19:18

Si sapeva che la trasferta di Copertino sarebbe stata ostica per le ragazze dell'Atletic Club Taranto, che, nonostante le mille insidie, hanno, davvero, giocato una gran partita tenendo testa alle quotatissime rossoverdi. come conferma il tecnico Mimmo Aiello: "Sono molto soddisfatto della prestazione delle mie giocatrici, - dice - con squadra molto forte come il Copertino: ce la siamo giocata a viso aperto, tenendole testa. Per 40', il match è stato in equilibrio con il punteggio di 4-3. Il finale di partita è stato contraddistinto da un nostro calo che ha permesso alle avversarie di arrotondare il punteggio e di crescere mostrando la loro esperienza. 

 

L'ATLETIC: "La squadra è in crescita e inizia a mettere in atto gli schemi. Il gruppo è giovane; a volte si pecca, un po' d'inesperieza e di poco cinismo". 

 

TIRIAMO LE SOMME: "Il bilancio dell'anno è molto positivo, dopo la prima stagione, quest anno dato seguito e siamo soddisfatti perchè vediamo il progetto andare avanti, cercando, nel nostro piccolo, di dare sempre il meglio. I risultati non possono arrivare da un giorno all'altro. Vogliamo programmare per crescere". 

 

IL SAINT JOSEPH COPERTINO: "Copertino forse è  la piu forte squadra affrontata fino ad ora. Vanta giocatrici esperte. Saranno soddisfatte perchè hanno vinto una partita difficile e raccolto tre punti importanti. Nello stesso tempo, noi possiamo festeggiare il Natale serenamente".

 

 

RISULTATI 6a Giornata - 20/12/15

 

Città di Taranto-Sirio Taviano 3-1

 

Dona Style 21-Soccer Sava 10-2

 

Latiano-Neapolis Calcio a 5 4-3

 

Saint Joseph Copertino-Atletic Club Taranto 7-3

 

Virtus Cup 74-Conversano 1-4

 

 

LA CLASSIFICA

 

Dona Style 21 18

 

Città di Taranto 16

 

Saint Joseph Copertino 12

 

Sirio Taviano 12

 

Soccer Sava 12

 

Conversano 7

 

Atletic Club Taranto 6

 

Latiano 3

 

Virtus Cap 74 3

 

Neapolis Calcio a 5 0

Grottaglie-UC Bisceglie 2-0: La sintesi del match
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"