Taranto: Campagna abbonamenti, Abfo chiede riapertura

TARANTO
29.07.2016 19:14

L’Abfo – “Associazione benefica fulvio occhinegro”, in virtù delle notizie che vedrebbero con grande probabilità il ritorno del Taranto Calcio nel professionismo, nel ringraziare i suoi dirigenti dott.ssa Zelatore e Avv. Bongiovanni per il grandissimo impegno che stanno dimostrando ormai da tempo, si unisce all’appello già lanciato da cittadini e da altre associazioni locali, in merito alla richiesta di riapertura della campagna abbonamenti 2016-17.  

La richiesta è motivata dal forte entusiasmo che sta crescendo tra le tante persone indigenti che l’Abfo aiuta come associazione benefica. Persone che proprio nel calcio vedono spesso l’unico momento di svago e distrazione dai gravi problemi sociali da cui sono afflitti. Allo stesso tempo la riapertura della campagna abbonamenti permetterebbe di dar seguito alla bellissima iniziativa a sfondo sociale “Maè m’à fà trasè” avviata dal Coordinamento “Tifosi Fuori Sede Danilo Fato” e dal Gruppo “Taranto Mia” con la donazione di abbonamenti a favore di ragazzi appartenenti a famiglie disagiate seguite dall’Abfo.

Si chiede infine ai Dirigenti ionici di poter considerare, in caso di ripescaggio, qualsiasi formula legalmente percorribile al fine di permettere anche ai tifosi contrari alla Tessera del Tifoso di poter accedere allo Stadio con delle agevolazioni, considerando che, mai come ora, sarà necessaria una coesione e unità delle forze in campo. 

Virtus Francavilla: Ko con il Latina nell' ultima amichevole
Serie D: Tribunale federale penalizza Gallipoli e Bisceglie