Manduria: Peppe Passariello, `Ci vuole più autostima`
Vittoria importante, soprattutto a livello mentale, quella ottenuta giovedì, in coppa con il Grottaglie, dal Manduria. Lo conferma, a Blunote, il tecnico Giuseppe Passariello: "E' stato un successo importante quello con il Grottaglie, a livello mentale: ci permette di dare continuità a ottimismo in chiave futura. Fa crescere autostima nei singoli...".
PREPARAZIONE: "Effettivamente avremo soltanto un giorno e mezzo per preparare la sfida di Carovigno: abbiamo perso un po' di energie su un campo in erba e affronteremo una formazione più fresca dato che non ha giocato in settimana. Proveremo a recuperare gli sforzi fatti e sabato, con la rifinitura, traccerò un resoconto".
FORMAZIONE: "Ho ancora Sanna indisponibile così come De Pasquale che dovrà stare fermo un mese. Qualcun'altro non è al top ma valuterò con calma".
IL CAROVIGNO: "Si tratta di una formazione aggressiva e combattiva come il loro tecnico. Agonisticamente sono molto forti. Faremo la nostra gara per ottenere il massimo. Poi, vincerà chi meriterà di più".