FUTSAL F: Città di Taranto, esordio l'8 novembre in campionato a Cassano
Diramato il calendario del girone B del campionato regionale. Liotino: "Ora pensiamo alla Coppa"
Sarà in trasferta a Cassano delle Murge l'esordio della Corim Città di Taranto nel campionato regionale femminile pugliese di futsal. La squadra jonica è inserita nel girone B.
La prima giornata è in programma domenica 8 novembre e la squadra di Vito Liotino farà visita al Virtus Cap 74, squadra già affrontata nel primo turno di Coppa Italia e superata con il netto punteggio di 8-0.
"Squadra nuova in questo campionato - commenta il coach rossoblu - conosco qualche calcettista perché affrontata in coppa. Prepareremo la gara sia con il preparatore atletico Manco ed il preparatore dei portieri Fabiano in base alle nostre qualità, senza adeguarci a nessuno. Domenica abbiamo la Coppa Italia (derby con l'Atletic Club Taranto, ndr) e per il momento non pensiamo al campionato. Non è mai stata la nostra politica adeguarci all’avversario, a noi piace fare gioco dal primo all’ultimo minuto. Cercheremo sin da subito di dare il massimo e portare il nome di Taranto in campionato più in alto possibile. Ci siamo e non vedo l’ora di incominciare. Sulla coppa, il derby è sempre una partita difficile, ma noi siamo pronti".