Savelletri-Manduria 0-3: Sospesa per aggressione all’arbitro

1a Categoria
05.02.2018 02:59

Succede tutto nella ripresa a Savelletri. Dopo un primo tempo senza grossi sussulti, il Manduria passa in vantaggio con Franza sugli sviluppi di un angolo battuto da Urbano, il quale trova anche il raddoppio. A quel punto, gli animi si surriscaldano e dopo un accenno di rissa l’arbitro mostra il cartellino rosso a Micele e Curlo del Savelletri e a Nodriano e Dimitri del Manduria. La partita riprende e Urbano, ancora lui, sigla il 3-0. Quando la sfida sembrava incanalata verso un comodo successo del Manduria, l’arbitro (Schimera di Casarano) espelle un terzo calciatore del Savelletri, Schiavone, provocando una reazione spropositata dei locali, che accerchiano e aggrediscono il direttore di gara costretto a sospendere il match. In settimana, il giudice sportivo dovrebbe lasciare immutato il risultato del campo, ma dovrebbe punire la squadra di casa per quanto accaduto. In vista del recupero di giovedì a San Marzano, il Manduria avrà a disposizione nuovamente Riezzo e Lotito, anche se perderà Nodriano e Dimitri. (manduriaoggi.it).

SAVELLETRI-MANDURIA 0-3 (sospesa per aggressione all’arbitro)

RETI: Franza, Urbano, Urbano.

SAVELLETRI: Olive, De Carolis (Facciolla), Aruanno; Cisternino (Convertini), Gjeci, Palmisano; Di Carolo, Curlo, Lepore (Liuzzi), Rubino (Micele), Schiavone. Panchina: Pugliese, F. Mancini, C. Mancini. All. Calamo.

MANDURIA: Anastasia, Mero, Mingiano (Olivieri); Erario, Dimitri, Masi; Jabarther (Nodriano), Morleo, De Pascalis, Urbano (Caffè), Franza (Granata). Panchina: Tolardo, Mandurino, Fasano. All. Lippolis.

ArbItro: Schimera di Casarano.

Espulsi: Micele, Curlo e Schiavone (S), Nodriano e Dimitri (M).

Grottaglie: Fonzino, ‘Primo posto punto di partenza’
Tennis: Ranking Atp, l'"azzurro" Fabbiano stabile al 79° posto