Taranto, Mattia: ‘Melucci sta accettando di tutto pur di salvarsi’
“A Taranto si sta scrivendo una pagina oscura della politica. Il sindaco Melucci sembra accettare tutto pur di salvare se stesso e i suoi alleati, mentre la città potrebbe continuare a pagare l’immobilismo amministrativo, con problemi che vanno dall'Ilva al calcio.
Esprimo gratitudine ai consiglieri che hanno creduto nel cambiamento e sono convinto che la città boccerà coloro che si sono resi complici di questa situazione di crisi. La politica non dovrebbe basarsi su soprusi e prepotenze, ma rispettare le regole dettate dagli statuti.
Con le elezioni europee in arrivo, auspichiamo candidati di spessore sostenuti da partiti che rispettino la storia. L'appello ai cittadini è di fare scelte oculate, evitando chi difende logiche di potere per interessi personali. Infine, un abbraccio fraterno è rivolto all'amico Massimo Battista per il suo coraggio e coerenza“.
Così in una nota Salvatore Mattia, segretario provinciale del PSI, sulla crisi politica che da qualche settimana attanaglia la città di Taranto.