1a Categoria, Statte: Coli ‘Siamo a un solo punto dal nostro obiettivo’
C’è voglia di vincere e salvarsi definitivamente in casa Statte, che si prepara con attenzione al penultimo scontro stagionale con l’Atletico Martina formazione di cui, nonostante la posizione in classifica, non bisogna fidarsi come conferma il centrocampista, classe 2000, Mattia Coli: “Viviamo il momento come sempre: il gruppo è unito e ha ritrovato, a tutti gli effetti, la voglia di vincere”.
“Ci stiamo allenando per chiudere bene la stagione. Domenica non ci sarà Cardea, squalificato mentre gli acciaccati sono sempre presenti agli allenamenti e saranno a disposizione”, aggiunge Coli.
Sull’Atletico Martina. “Non guardiamo la loro classifica, in queste partite può succedere di tutto. Scenderemo in campo con tanta voglia di vincere al cospetto di una formazione che non ha nulla da perdere”, sottolinea il centrocampista.
”Rispetto alla Seconda Categoria, abbiamo trovato delle differenze. L’anno passato c’erano cinque/sei formazioni di alto livello, mentre in Prima Categoria sono tutte competitive. Per noi è la prima esperienza, conquistando un punto avremo raggiunto il nostro obiettivo”, conclude Mattia Coli.