Isola Liri: C.Poziello, `Situazione nera e girandola di addii`

Calcio Varie
Alessio Petralla
17.12.2015 23:11

(Intervista fatta prima del valzer di addii in casa biancorossa (avvenuti giovedi pomeriggio) tra cui proprio Ciro Poziello. Lo hanno seguito Raffaele Poziello, Franzese, Giglio, Lucchese, Cassese, Manetta). Come confermato poi dal bravo difensore..."in caso le cose tornasserro alla normalita saremmo pronti a tornare subito...".

Un periodo delicato, anche se in via di sistemazione, quello che sta vivendo l'Isola Liri, prossimo avversario della Virtus Francavilla, come spiega a Blunote, il difensore Ciro Poziello: "Purtroppo, ancora, queste situazioni, non si sono risolte del tutto. In settimana avremo chiarezza. Se salta tutto dovremo trovare una sistemazione: spero di noi perchè si è formato un bel gruppo".

 

LA SETTIMANA: "Lo spogliatoio è affiatato sia in campo che fuori. Vogliamo chiudere questo 2015 con una vittorai, e regalare una gioia ai nostri sostenitori. Vincere con la prima della classe, sarebbe motivo d'orgoglio".

 

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Si tratta di un'ottima squadra che si è rafforzata con gente come Picci e Riccio. Ciò dimostra che hanno tutte le intenzioni di provare a vincere il girone. Se la giocheranno fino alla fine".

 

LA GARA: "Credo proprio che verranno qui per cercare di fare la partita: ci rispetteranno ma non ci temeranno. Nello stesso tempo, affronteremo il match più spensierati e senza nulla da perdere. Giocheremo senza assilli".

 

IL CAMPIONATO: "A livello di sia di squadra che personale fino ad ora è stato positivo: ho segnato anche tre gol e per un difensore è una cosa anomala. Molti ci davano per spacciati invece ce la stiamo giocando. Il girone è una mezza Lega Pro. Si gioca in piazze ricche di spettatori che ti fanno raddoppiare la voglia di scendere in campo: Taranto e Francavilla ne sono gli esempi. Spero che riusciremo a concretizzare quanto prima l'obiettivo".

(In foto, Ciro Poziello - Foto Sannioincampo)

Castellaneta: De Roma, `Ho tanta voglia di far bene...`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"