All'Open Day del Tursport annunciate diverse novità

ALTRI SPORT
21.09.2016 18:35

Una domenica di successo. All'insegna dello sport e delle novità. Centinaia di persone hanno affollato domenica 18 settembre il Tursport per partecipare all'edizione autunnale dell'“Open Day”, appuntamento che introduce, tradizionalmente, la nuova stagione sportiva.
Sarà l'annata della svolta: la Nuoto Tursport, società nata per la promozione del nuoto e della pallanuoto, allarga infatti i propri orizzonti per gestire, direttamente o in convenzione, le altre discipline sportive che si svolgono in tutto il centro sportivo e all'interno del palazzetto.
Genitori e appassionati, dalle 10 alle 12, hanno così potuto far conoscere e apprezzare a bambini e ragazzi il programma completo dei corsi organizzati dal Centro Sportivo Tursport, tenuti da istruttori ricchi di passione e talento, delle convenzioni e delle partnership a disposizione degli iscritti.
Il nuovo organigramma vede al vertice Carmen Ture alla direzione sportiva della Ssd Nuoto Tursport e Nico Traversa nel ruolo di coordinatore di tutte le attività sportive e sociali.
La Nuoto Tursport sarà impegnata in modo diretto nei corsi di nuoto (coordinato dal tecnico Nico Basile), pallanuoto e salvamento (diretti da Renato Semeraro), triathlon (l'allenatore è Fabio Leoni) e nelle attività svolte in palestra (pilates, yoga, trx) sotto la guida di Giusy Patova.
Molti anche i corsi organizzati in collaborazione con altre società: basket (con Fabio Palagiano, allenatore della De Florio e dell'Associazione Laura Suma), calcio a 5 (in campo l'allenatore Fabio Buonafede), tennis (istruttore Alfredo Ceci), tiro con l'arco (con la direzione di Marco Musco).
Nel corso della mattinata sono stati ufficializzati anche i partner della nuova stagione: Centro Estetico Essentia di Graziana Rizzo, River Pneumatici, Odontosalute, Iltuocentrofisiko, Assicurazioni Axa di Fabio Tagarelli, Ipersport.
Le novità, però, non si fermano: nel corso della stagione è prevista una serie di eventi musicali, sociali, culturali, che si svolgeranno presso il Tursport e saranno annunciati nei prossimi mesi. La macchina del Tursport sta già accelerando.
Gli interessati ai corsi potranno prendere contatto con la realtà del Tursport raggiungendo direttamente il palazzetto e i campi in Via Del Faro 58 a San Vito, contattando il numero 0997330111-0997330628, consultando il sito internet www.centrosportivotursport.it, la pagina Facebook Tursport o inviando un messaggio di posta elettronica alla casella [email protected].

TARANTO: Lo Sicco, "Zaccheria chiuso? Non è un vantaggio"
IL PUNTO: Tangorra, `Taranto in ritardo di condizione`