Virtua Francavilla: Calabro, `Aumentare il vantaggio`
In casa Virtus Francavilla si lavora nella serenità più totale in vista della delicatissima trasferta di Marcianise, come conferma, a Blunote, il tecnico Antonio Calabro: "Con Potenza e Serpentara sono stati due pareggi diversi: con i laziali abbiamo disputato una gran gara e meritavamo i tre punti".
LA SETTIMANA: "I ragazzi sono tutti a disposizione. Il gruppo sta bene, C'è voglia, c'è entusiasmo. Nessuno ad agosto avrebbe scommesso che a questo punto della stagione, la Virtus si sarebbe trovata al primo posto, addirittura, con cinque punti di vantaggio sulla seconda. Per ora siamo soddisfatti".
IL MARCIANISE: "I campani stanno costruendo in casa il loro campionato: hanno conquistato sei vittorie. Tra le mura amiche sono fortissimi. Conosco e stimo molto il tecnico Campana che fa giocare ottimamente le sue formazioni: sono convinto che non si chiuderanno e proveranno a giocarsela".
LA GARA: "Si affrontano due formazioni che giocano al pallone. A prescindere da qualsiasi fattore sarà un match disputato a viso aperto".
LA CLASSIFICA: "La graduatoria ogni tanto la guardiamo, ma lascia il tempo che trova. Vogliamo aumentare il vantaggio sulle inseguitrici: per farlo dovremo vincere domenica".