Francavilla: Aleksic al Taranto, "Vogliamo il secondo posto"
Domenica rientrerà a pieno regime nello scacchiere di Ranko Lazic, Bojan Aleksic analizza con Blunote la stagione del suo Francavilla in Sinni: "E' stato un campionato miracoloso - dice -: puntavamo a una salvezza tranquilla e ci ritroviamo a disputare i play off. Peccato per il ko di domenica scorsa: avevamo molte assenze. Il nostro primo tempo è stato ottimo, ma poi non so cosa sia successo. Adesso avanti con il Taranto: ci giochiamo il secondo posto".
IL SEGRETO: "Siamo una squadra straordinaria: un grande gruppo composto prima da amici e poi da colleghi. Inoltre, fisicamente stiamo benissimo".
L'OBIETTIVO: "Vogliamo conquistare il secondo posto, in alternativa il terzo, in modo da giocare la semifinale playoff in casa. E' fondamentale vincere domenica, come del resto lo è anche per il Taranto che è ancora in corsa per il primato".
IL TARANTO: "Squadra composta da ottimi calciatori come Siclari e Genchi. Di contro, però, nelle ultime settimane hanno evidenziato qualche problemino in difesa...".
LA GARA: "Mi aspetto una partita ricca di gol. Non credo in un Taranto difensivo, perchè per loro è l'ultimissima chance. Noi proveremo ad attaccare come facciamo sempre".
IL CAMPIONATO: "Non mi aspettavo la Virtus in testa. Inizialmente avrei pensato di vedere più su squadre come Fondi, Pomigliano e lo stesso Taranto. Noi lottiamo ancora per il secondo posto e la società è molto contenta".
Nella foto Savio Salerno: Bojan Aleksic