Premio Lello Orzella: Lazic, 'Spero che qualche ragazzo arrivi in A'

CRONACA
Alessio Petralla
31.05.2017 12:20

Tra i tanti importanti ospiti della quarta edizione del “Premio Lello Orzella” ci sarà anche il tecnico del Francavilla in Sinni, Ranko Lazic che commenta così in vista della bella manifestazione organizzata da Nico Mondino e dal suo staff: “E’ una manifestazione a cui prendo parte ben volentieri: grazie al gran lavoro di Nico Mondino: si ricorda un amico, un bravo giornalista nonché una persona cara ai tarantini. Oltre al calcio, quest’anno, ci sarà anche la parte canora: il tutto rappresenta una buona vetrina per visionare i giovani talenti e per ricordare Lello”.

OBIETTIVI: “Ogni anno, cerco sempre di visionare e scoprire qualche buon talento da portare a Francavilla in Sinni. Ovviamente a bordo campo non ci sono solo io ma alla manifestazione vi prendono parte tanti altri addetti ai lavori a caccia di fortune per i loro club. Escono sempre piacevoli match da vedere”.

NICO MONDINO: “Al di là del calcio, con Nico sono amico da molto tempo: ci sentiamo sempre e mi tiene aggiornato sui giovani locali. E’ un grande conoscitore di piccoli talenti e tutto ciò che fa può essere utile per il loro futuro”.

SERIE A: “Nel calcio uno su mille ce la fa. Da questa manifestazione mi piacerebbe che qualche ragazzo arrivi in serie A: sono convinto che apprezzerebbe anche Lello. In questa due giorni si uniscono valori sportivi e umani”.

Lega Pro: Foggia, Stroppa rinnova il contratto
Musica: Art day esperienza positiva per i T (h) ree Of Us, Frascella 'Felice di esserci stata'