Serie D/H: Anticipo, nessuna rete tra Frattese e Sarnese

Serie D
25.11.2017 21:04

Finisce a reti bianche il derby tra Frattese e Sarnese. Una partita tutto sommato equilibrata con azioni da entrambe le parti. Dopo il successo di domenica scorsa a Gragnano, la squadra di Peviani muove seppur di poco la classifica. Prima frazione di gara con le due compagini attente a non concedere nulla e sfruttare al meglio ogni occasione. Pericolosi due volte gli ospiti: alla mezz'ora con un tiro di Nasto che finisce di poco alto sopra la traversa difesa da Pardo, e poco prima dello scadere con Calemme che costringe alla parata l'estremo difensore nerostellato. Nella ripresa, dopo appena due minuti, é la Frattese a pungere per prima con Roghi: la punizione del numero nove si stampa sulla traversa. La risposta della Sarnese arriva al venticinquesimo con Calemme, attento Pardo che para in uscita. Il ritmo della partita cala, inizia la classica girandola delle sostituzioni, ed ancora gli ospiti pericolosi: Arpino, in aria di testa, salta più in alto di tutti ma la palla finisce fuori di poco. L'ultimo affondo é dei padroni di casa con Signorelli, l'attaccante napoletano dal limite lascia partire il tiro, la conclusione centrale finisce tra le braccia del portiere.

TABELLINO

FRATTESE-SARNESE 0-0

FRATTESE: Pardo, Adamo (dal 33' st. Musella), Di Crosta, Cassandro, Bosco, Della Monica, Odierna (dal 38' st. Ammaturo), Tufano, Roghi (dal 18' st. Anzalone), Signorelli (dal 48' st. Falcone), De Crescenzo (dal 26' st. Ferrieri). All.: Peviani.

SARNESE: Russo, Tortora, Micciché, Arpino, Nappo, Saginario (dal 37' st. Cioffi), Auriemma, Nasto, Favetta, Calemme, Talia (dal 13' st. Langella). All.: Condemi

Arbitro: Quattrociocchi di Latina.

Ammoniti: Auriemma (S) Odierna (F) Della Monica (F)

Note: Angoli 1-3 Recupero 2' pt. 5' st. Spettatori 200 circa

Taranto: Tegola per Cazzarò, perde anche Galdean
Volley B2/F: DS Oria a caccia del riscatto con Sant’Elia