Taranto: Bilotta, ‘L’ambiente ora è più sereno’
Il terzino rossoblù: 'Altamura? Grande squadra ma bisogna vincere...'
E' una delle note liete di questo Taranto il difensore classe 1999 Andrea Bilotta che, a Blunote, in vista della super sfida con l'Altamura, attacca con il descrivere questo primo scorcio di settimana in casa rossoblù: "Questo è un momento molto positivo per noi coronato, tra l'altro, da due belle vittorie fuori casa. C'è più gruppo e il tecnico Cazzarò ha saputo creare un ambiente sereno. Ci divertiamo a stare tutti insieme".
LA SETTIMANA: "Domenica in programma ci sarà il primo scontro diretto del 2018: si tratta di un match da vincere se vogliamo sperare nella rimonta. Ci alleniamo tutti i giorni con grande allegria e senza grosse tensioni perchè si tratta sempre di calcio. Di contro sappiamo l'importanza della sfida con un avversario forte e organizzato come l'Altamura".
BILOTTA: "Tutto sommato sto disputando un campionato positivo anche se c'è sempre da migliorare. Sono un centrale naturale anche se da due stagioni mi adatto a terzino. Cerco sempre di crescere e di aiutare i miei compagni".
L'ALTAMURA: "Si tratta di una grande squadra che viene da due battute d'arresto che in una stagione possono capitare a chiunque. Saranno aggressivi ma noi ribatteremo colpo su colpo. Occhio agli esperti Santaniello e Di Senso. Speriamo nella grande prestazione...".
CREDERCI: "Ci crediamo perchè la speranza è l'ultima a morire. Abbiamo, tra l'altro, tutti gli scontri diretti in casa: speriamo di riportare entusiasmo e il pubblico allo stadio".
IL CAMPIONATO: "La squadra che più mi ha impressionato è stata la Cavese: formazione quadrata che rischia poco. Comunque in alta classifica sono tutte ben attrezzate. Potevamo avere qualche punto in più ma accettiamo questa graduatoria".
TIFOSERIA: "Domenica mi aspetto un po' più di gente allo stadio viste le due vittorie. Speriamo che i nostri sostenitori possano darci una grossa mano perchè sono stati sempre l'arma in più del Taranto. E' una tifoseria da serie B o C...".
GIOVE: "E' una persona molto disponibile che conosce l'ambiente per il suo passato da presidente. Con lui si può dialogare. Ha portato grande tranquillità e speriamo di ricompensarlo con i risultati".
Si ringraziano: