Taranto: Panarelli, 'A Gragnano abbiamo tutto da perdere'
Il tecnico ionico a Blunote: 'In Campania proveremo ad imporre il nostro gioco'
Il Taranto è pronto per la delicata trasferta di Gragnano, compagine campana che sta attrevarsando un ottimo periodo di forma visti i sette risultati utili consecutivi. A presentarla, a Blunote, è il tecnico rossoblù Luigi Panarelli: "Stiamo bene, anche se in settimana D'agostino ha dovuto fronteggiare un’influenza intestinale. Purtroppo, non ci sarà Esposito per un'infiammazione al piede”.
IL GRAGNANO: "Sono i numeri che parlano: quella di Campana è una squadra in salute. Del resto, il girone di ritorno è un campionato a sè visto che ogni squadra deve raggiungere il proprio obiettivo. Come hanno già dichiarato in settimana, venderanno cara la pelle".
LE INSIDIE: "Abbiamo tutto da perdere visto che sulla carta siamo superiori. Dobbiamo cercare di comportarci come il Gragnano".
IL CAMPIONATO: "Il livello del girone migliora sempre di più. Questo è il campionato più difficile della D: lo testimonia il fatto che non esiste una “ammazza campionato”, ma ci sono tante squadre, oltre Taranto, Picerno e Cerignola, con calciatori importanti: come Fidelis Andria e Team Altamura. Non trascurerei neanche Nardò e Fasano".
LA GARA: "Proveremo, come sempre, a imporre il nostro gioco, ovviamente in campo esiste un avversario. Dovremo essere bravi noi".
Si ringraziano: