Grottaglie: Peppe Passariello, `Leverano non è ultima spiaggia`
Il Grottaglie si è preparata con grande impegno per la prossima partita: i tarantini sono attesi dall'importantissima sfida con il Leverano. Sereno Giuseppe Passariello, che a Blunote, commenta così: "Ci siamo preparati al melgio nonostante quaclhe calciatore acciaccato dopo la gara di domenica scorsa: da rivedere Radicchio, Marini e Schirinzi".
IL LEVERANO: "Ha fatto acquisti importanti e viene da dieci risultati, su undici, positivi. Compagine equilibrata in tutti i reparti. Affronteremo l'impegno come sempre: per vincere".
ULTIMA SPIAGGIA?: "Per me si tratterà di ultima spiaggia solo quando mancheranno quattro partite e si dovrà fare sempre risultato. Mancano dodici match: tutte gare importanti e da giocarsi".
IL GROTTAGLIE: "Temo i miei calciatori: stiamo vivendo di errori dei singoli che non permettono, alla fine del match, di beneficiare del risultato. Errori determinanti come successe con il Mesagne. Non deve interessarci il fatto che siamo tutte li, nel giro di pochi punti: dobbiamo essere più bravi e cinici".