Prima categoria: RS Crispiano e Talsano non vanno oltre lo 0-0

Calcio Varie
12.10.2015 00:02

Finisce con un pareggio la prima casalinga dell'Asd Ragazzi Sprint Crispiano, che contro il Talsano non va oltre lo 0-0. Partita molto equilibrata con le squadre bene messe in campo. La prima occasione importate arriva al minuto 23 tra i piedi del talsanese Lisi che con un tiro dal limite colpisce la traversa. Pochi minuti dopo è il Crispiano a spingersi in avanti rendendosi pericoloso con D'arcangelo in contropiede, servito da Vapore, ma conclusione debole. Al minuto 42 dal limite Solidoro che triangola con Sergio, cerca di piazzarla sul secondo palo ma il portiere si fa trovare pronto. Nella ripresa espulso al minuto 11 Santoro per doppia ammonizione. Il Crispiano non molla, anzi trova la prima vera occasione per sbloccare il risultato al minuto 16 con Solidoro che da fuori area mira l'incrocio ma il  portiere compie un miracolo mandando in angolo. Le squadre si allungano e il match sale di intensità. Solito salva la porta crispianese in più occasioni. Al minuto 44 Bello viene atterrato da ultimo uomo provocando l'espulsione del difensore. Finisce cosi 0-0 senza ulteriori occasioni. Tutto sommato buon risultato vista l'inferiorità numerica per tutto il secondo tempo.

TABELLINO
RS CRISPIANO-TALSANO 0-0
RS CRISPIANO: Solito, Fragnelli (Locorotondo), Fedele, Bruno, Caputo, Solidoro A., Santoro, D'arcangelo, Colucci A. (Bello), Vapore, S.Sergio (Nitti). All. D'onghia Antonio. 
TALSANO: Gravame, Colamaria, Bellini, Alessandrino, Zaccaria (Margari), Galzaramo, Lisi, Pignatale, Frascella  (Pupino), Palmisano, Calvelli (Erente). All. Frascella Luciano.
ARBITRO: Sig.ra Laraspata di Bari.
MARCATORI: \
AMMONITI: Alessandrino, Zaccaria (Talsano)
ESPULSI: Santoro (Crispiano), Erente (Talsano)

Prima Categoria: 2a Giornata Girone B, San Marzano a punteggio pieno
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"