Serie D: Girone H, la formazione Flop della 1a Giornata
FLOP 11
PORTIERE
Bozzi (Team Altamura) Non proprio irreprensibile quando si fa anticipare di testa da Tedesco, in uscita, per la rete del definitivo 2 a 2.
DIFESA
Alfarano (Cerignola) Prima parte di contesa deficitaria, al pari di molti suoi compagni di reparto. Cerca di rifarsi in corso d' opera.
Sirri (Bitonto) Protagonista in negativo: suo, infatti, il fallo da rigore che decide il derby casalingo con la Fidelis Andria.
De Gol (Gravina) A metà ripresa incassa la seconda, contestatissima, ammonizione. E per i gialloblu è l' inizio della fine.
Cassandro (Real Aversa) Decisamente più sfortunato che colpevole nella circostanza del rigore in favore del Casarano.
CENTROCAMPO
Guaita (Taranto) Si fa cacciare dall' arbitro dopo una ventina di minuti di gioco. Sciocchezza davvero imperdonabile.
Illuminato (Portici) L' avvio di partita era stato promettente; con il passare dei minuti, però, va in affanno al cospetto dei più scafati avversari.
Bernardini (Fasano) Incide poco sulla manovra, limitandosi ad un lavoro di piccolo cabotaggio. Lecito attendersi qualcosina in più.
Cancelli (Nardò) A conti fatti combina pochino; anche perchè bada soprattutto a non scoprire la sua zona di competenza.
ATTACCO
Santarcangelo (Picerno) Poco o nulla da segnalare sul suo conto. Ad inizio ripresa viene rilevato da Parisi.
Lacarra (Brindisi) La condizione non appare ancora ottimale. Conseguentemente il suo apporto in zona offensiva è esiguo.
All. Ragno - nella foto (Bitonto) Stecca la prima, anche se le attenuanti non mancano. E domenica prossima è in programma la trasferta di Taranto.