Juve Stabia: Ripa a Blunote, 'Troppe partite ravvicinate'
Sabato, allo “Iacovone”, terminerà il girone d'andata: avversario del Taranto la lanciatissima Juve Stabia che martedì ha “terminato” il match con il Matera. A raccontare le proprie sensazioni, a Blunote, è uno dei calciatori più rappresentativi della compagine stabiese, bomber Francesco Ripa: “Sicuramente, il match di martedì un po’ ci penalizzerà visto che a Taranto giocheremo la quinta gara in due settimane: non sarà facile. La partita di Matera si poteva recuperare più in là”.
CONDIZIONE: “Nel complesso stiamo bene. Ci sta che in un periodo così fitto di impegni affiori un po’ di stanchezza. Però, abbiamo dimostrato di essere in palla e chi scenderà in campo sabato darà il massimo”.
TARANTO: “Non c’è dubbio, sarà una partita difficile: gli ionici in casa non vorranno deludere i propri sostenitori e punteranno al successo. Di contro, noi vogliamo continuare rimanere nella parte alta della classifica. Mi aspetto una bella partita”.
LA CORNICE: “C’è poco da dire: Taranto è una piazza importante che vanta una tifoseria calda. Sarà bellissimo giocare in quello stadio”.