Grottaglie: Peppe Passariello, "Siamo vivi, torneo lungo"
Squadra viva e pronta per affrontare il Mesagne: parola di Giuseppe Passariello, che, a Blunote, commenta così: "La squadra è viva a prescindere dai risultati, che effettivamente sono quelli che contano. Domenica, da Gravina, siamo usciti sconfitti ma i i ragazzi se la sono giocata: i padroni di casa sono stati più bravi a concretizzare. Peccato, perchè avevamo avuto l'occasione per chiudere la gara".
FORMAZIONE: "Ho problemi per quanto riguarda gli under visto che Papa non è ancora al top per un problema all'adduttore. Anche Gianluca Buttiglione è infortunato. Sto pensando la migliore soluzione per riparare a queste defezioni".
IL MESAGNE: "Conosco un po' di calciatori. Squadra ostica che arriverà a Grottaglie, almeno per strappare un pareggio. In settimana abbiamo lavorato per trovare le soluzioni migliori per scardinare la loro retroguardia, in relazione al fatto che non si giocherà su un terreno in perfette condizioni".
IL CAMPIONATO: "Mancano tredici partite: sono tante. Ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica. Ci sono, ancora, 39 punti a disposizione. I presupposti per disputare un ottimo finale di stagione ci sono...".