Avetrana: Branà, 'Continuità con un avversario ostico'
Una settimana vissuta all’insegna del buon umore quella dell’Avetrana, come conferma, in vista della sfida di Otranto, il tecnico Giuseppe Branà: “Dopo una vittoria, è ovvio, che regni il buon umore. Dopo una partenza stentata ci serviva la vittoria: adesso dobbiamo cercare di dare continuità sapendo che domenica avremo davanti un avversario ostico. Non possiamo permetterci, mai, di abbassare la guardia e dobbiamo essere una squadra operaia. Intanto i ragazzi stanno assimilando gli schemi”.
FORMAZIONE: “E’ arrivato il transfert di Ceresetto che giocherà e che speriamo segnerà”.
L’OTRANTO: “Si tratta di una formazione che ha quattro punti in classifica: in difesa ha calciatori molto validi, che ho allenato. In avanti Cirillo e Villani sanno il fatto loro. Poi, c’è l’ottimo Mancarella e tanti altri bravi atleti della provincia di Lecce. Andare a vincere a Corato non è facile. E’ una diretta concorrente e vogliamo fare punti”.
LA GARA: “Anche se siamo soltanto all’inizio della stagione questa partita potrebbe ritenersi uno scontro diretto. Non credo che sarà una partita chiusa: questo succede di più nel girone di ritorno. Dobbiamo giocare con la solita concentrazione su un campo piccolo”.