Lizzano: Palmieri, 'Con Maglie sfida determinante per il quinto posto'

Promozione
Alessio Petralla
16.03.2018 12:41

Assorbito al meglio il ko di Brindisi il Lizzano si è ripreso ad allenare nel migliore dei modi come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “Nonostante il ko di Brindisi abbiamo ripreso ad allenarci nel migliore dei modi anche perché, soprattutto, nel primo tempo la prestazione c’è stata. Ovviamente, rispetto a noi, gli adriatici avevano qualche stimolo in più dato che si giocavano il campionato. Comunque buona prestazione”.

FORMAZIONE: “Per domenica ho tutti a disposizione”.

IL MAGLIE: “Sta facendo un buon campionato: nonostante fossero partiti molto in ritardo si trovano al quinto posto. Vengono da una partita sospesa e persa, per via dei tifosi, e saranno arrabbiati. Dovremo affrontarli con determinazione visto che ci giochiamo una buona chance per puntare al quinto posto. E’ uno scontro determinante, perché potremmo portarci a un solo punto di svantaggio”.

LA GARA: “Le due formazioni si affronteranno a viso aperto consapevoli che, comunque, il quinto posto può non valere i play off. I calciatori giocheranno con le menti libere. Dobbiamo partire bene cercando i tre punti: è l’unico obiettivo”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Talsano: Frascella, 'A Ostuni durissima ma ci proviamo'
Avetrana: Branà, 'L'Aradeo giocherà alla morte...'