Avetrana: Viscido, 'Con Altamura un ko immeritato'

Eccellenza
Alessio Petralla
03.02.2017 17:41

Con l’Altamura è stata una partita sfortunata per l’Avetrana per l’Avetrana come spiega, a Blunote, il tecnico Gerardo Viscido: “E’ stata una sconfitta di misura, tra l’altro immeritata quella con l’Altamura: i nostri avversari non hanno mai tirato in porta ma siamo passati dal nostro possibile vantaggio al loro gol arrivato grazie ad una grande azione Del Core-Rara. C’è rammarico: abbiamo giocato solo noi. Questa prestazione ci fa ben sperare: serve più cinismo”.
 
L’ALTAMURA: “Avevano delle defezioni importanti come Camilli e Montrone ma nonostante ciò sono riusciti a vincere dimostrando la loro grande forza. E’ un’ottima squadra. Chi sfrutta gli episodi dirà la sua, ma non ho visto una netta differenza con la mia formazione”.
 
Si passa all’analisi della sfida, di domenica, con il Bitonto: “Ci alleneremo sabato visto che siamo una piccola realtà e molti calciatori lavorano. Faremo un recupero mentale. Bisogna lottare e spero che questo i tifosi lo capiscano sostenendoci maggiormente: l’Eccellenza per Avetrana è preziosa”.
FORMAZIONE: “Avrò solo Amodio squalificato…”.
IL BITONTO: “Si tratta di un’altra squadra tosta che non vince da tre turni. Non è un calendario facile il nostro: perciò aspettiamo tempi migliori”.
Taranto: De Gennaro, "Gli infortuni non ci spaventano"
Taranto: Maiorano, "La salvezza è alla nostra portata"