Palcoscenico d'estate 2017: Appuntamento con "Gran Varietà"
Dopo il successo con lo spettacolo “110 E LODE” che ha inaugurato la rassegna, PALCOSCENICO D’ESTATE – Per un’estate tutta da ridere – organizzata dalla compagnia teatrale Lino Conte, in collaborazione con la FITA regionale e che si svolge all’Open Theatre di Talsano, gli organizzatori annunciano il secondo appuntamento in cartellone. Dal teatro allo spettacolo musicale, infatti, mercoledì 12 luglio, sarà in scena la Compagnia dei Teatranti, proveniente da Bisceglie (BAT), che propone “GRAN VARIETA’”, di Enzo Matichecchia.
Un omaggio alla vecchia rivista, al varietà, al cabaret, uno spettacolo ricco di canzoni, tutte eseguite rigorosamente dal vivo, tratte da alcuni dei più famosi ed apprezzati musical e commedie musicali che hanno entusiasmato le platee di tutto il mondo. Ricchi sono anche i momenti dedicati al cabaret, alla poesia, al varietà ed alla rivista, che ricorderanno i grandi protagonisti della storia del varietà.
Ricchissimi anche i costumi.
Insomma, una piacevole carrellata nel panorama del teatro musicale e non solo, in quanto segue un percorso che abbraccia molte delle facce artistiche del nostro tanto amato TEATRO!