Hellas TA: Chirico, `Difficile per tutti fare punti a Novoli`
Sconfitta pesante, quella subita dall'Hellas Taranto, sul difficilissimo campo del Novoli, come conferma, a Blunote, il ds Mimmo Chirico: "E' stata una brutta partita, in cui comunque, abbiamo creato occasioni: il primo gol, evitabile, ha compromesso il match. Nel secondo tempo non siamo, praticamente, scesi in campo e anche la seconda marcatura è stata frutto di errori. La gara è andata scemando nonostante i nostri invani tentativi. Il terzo gol il Novoli lo ha realizzato in contropiede. Non è facile per nessuno far risultato su quel campo, in cui è molto difficile giocare".
COPPA: "Per noi è un momento particolare: con il Gravina ci giocheremo una gara importantissima. Abbiamo dissociato, però, la coppa dal campionato e vogliamo ottenere i tre punti domenica prossima con il Bisceglie. Vivremo l'attesa della finale con grande serenità".
LA CLASSIFICA: "Il Leverano sta confermando la sua forza, essendosi rafforzata con il mercato invernale. In casa è una formazione molto insidiosa e concreta. Nel complesso è un girone composto da squadre competitive".
L'ATTACCANTE: "Ci continuiamo a guardare intorno. E' difficile trovare una punta".