Virtus Francavilla: Calabro, "Sono molto amareggiato"
Contentissimo per la prestazione ma nello stesso tempo amareggiato per aver raccolto soltanto un pareggio con il Livorno, il tecnico Antonio Calabro, che commenta così: “Esco dal campo con tanto amaro in bocca vista la gran prestazione al cospetto di una compagine importante, allenata da un tecnico di spessore. Ai miei ragazzi ho detto che non sono normali e che mi avevano fatto emozionare”.
GARA DI RITORNO: “E’ normale, non sarà facile perché avremo a disposizione soltanto un risultato su tre. Proveremo a vincere nonostante l’assenza di Nzola per squalifica. Inoltre Biason al momento è out e quindi lo verificheremo. Non mollo ma sono realista. Domenica i ragazzi non hanno messo soltanto cuore e carattere ma anche tanta organizzazione”.
CAMBIAMENTI?: “Valuterò se apportare qualche modifica tattica viste alcune assenze importanti. Si farà sentire la fatica della gara del week end e quindi credo che qualcosa cambierò”.
ARBITRAGGIO: “Ci sono stati degli errori arbitrali ma siamo stati, anche, molto stupidi noi, come ad esempio nell’occasione dell’espulsione. Comunque, la mia squadra si esalta nelle difficoltà. In Toscana non sarà semplice ma ci sono, comunque, i presupposti… Comunque non mi va di parlare di arbitraggi ma soltanto di rimarcare la gran prestazione dei miei atleti: ho, davvero, l’amaro in bocca”.
ALESSANDRO: “Mi fanno piacere le sue parole e la sua sicurezza. Però io non vorrei far sapere subito all’avversario che passiamo: è ancora un po’ ingenuo – scherza il tecnico”.
Nella foto Mimmo Lacava per Blunote: Antonio Calabro