Volley D/M, Vibrotek: Tarentini “Serve più rabbia agonistica”

Una pausa provvidenziale per la Vibrotek Volley, che potrà recuperare alcuni giocatori in vista del prossimo impegno contro l’Alberobello. Il libero classe 2007, Flavio Tarentini, analizza il momento della squadra: “Abbiamo perso due partite importanti contro Massafra e Sammichele, avversarie alla nostra portata. Anche contro lo Squinzano si poteva fare di più. A volte ci manca concentrazione e costanza”.
Dal club emerge la volontà di reagire: “Dobbiamo ritrovare rabbia agonistica e dare il massimo. Le assenze hanno pesato, ma la pausa ci aiuterà a recuperare qualche atleta”.
Guardando al campionato, Tarentini sottolinea: “A parte Parabita e San Pancrazio, tutte le squadre del girone sono alla nostra portata. Con l’aiuto di coach Caputo e un po’ più di determinazione possiamo fare meglio”.
A livello personale, il giovane libero è determinato a crescere: “Allenarmi con il gruppo mi aiuta molto. Non bisogna mai abbattersi, ascolto i consigli dei compagni più esperti per migliorare”.
Ora l’attenzione è tutta sulla trasferta contro Alberobello: “Conosco poco l’avversario, ma indipendentemente dalla classifica dovremo dare il massimo. Ci sono punti preziosi in palio e non possiamo permetterci di lasciarli per strada”.