Grottaglie: Alberto Bosco, 'Giochiamo per la nostra dignità'

Promozione
Alessio Petralla
11.03.2017 11:45

E’ immediato il ritorno di Alberto Bosco sulla panchina del Grottaglie…: “Sabato la squadra ha chiesto, alla società, il mio ritorno – attacca a Blunote. Mi hanno accolto come se non fosse successo nulla e si sono allenati con il solito impegno a prescindere dall’avvento della nuova società, che ha dei piani importanti. I ragazzi volevano rimanere uniti e avermi perso li aveva lasciato un po’ sottotono”.
 
FORMAZIONE: “Masi rientrerà dall’infortunio, mentre Radicchio dovremo valutarlo meglio per il riacutizzarsi di uno stiramento. Gli squalificati sono Roberti e Lotito”.
L’ARADEO: “Troveremo una squadra che non vorrà regalare nulla visto che puntano a raggiungere il secondo posto, in modo da giocare i play off nella migliore posizione. Non avranno Antonio De Razza per squalifica ma in rosa dispongono del fratello, Stefano De Razza che può fare male”.
ULTIMA SPIAGGIA: “Fin quando la matematica non ci condannerà sarà sempre l’ultima spiaggia. Ho chiesto ai ragazzi di giocare per la loro dignità. Se dovesse arrivare il verdetto lo accoglieremmo senza problemi”.
Castellaneta: Guida, "I ragazzi hanno voglia..."
Akragas: Di Napoli a Blunote, 'Taranto bravo a rialzarsi'