Martina: Marasciulo, 'Mi aspetto una gara diversa per via del campo'
C’è tanto entusiasmo in casa Martina in vista della delicata sfida di Rutigliano come spiega, a Blunote, il tecnico Giacomo Marasciulo: “La squadra sta bene e dopo sette vittorie di fila i ragazzi sono molto entusiasti. C’è tanta voglia e determinazione”.
FORMAZIONE: “Non ci sono ne squalificati e ne infortunati. Dobbiamo valutare i ragazzi per questo giro di boa anche perché, poi, giovedì giocheremo la gara d’andata, a Cerignola, della semifinale di coppa. Avrò tutti a disposizione e posso vantare una rosa lunga”.
IL RUTIGLIANO: “Si tratta di un avversario che aveva trovato ottimi risultati e che con il cambio d’allenatore, domenica, ha trovato un’importante vittoria sul campo dello Sporting Donia. Avranno due squalificati importanti ma dobbiamo rispettarli. E’ la prima di dieci finali”.
LA GARA: “Il campo del Rutigliano non è perfetto per giocare la miglior gara tatticamente. Quindi mi aspetto un match diverso dagli altri. Non si riuscirà a giocare tantissimo la palla. Gara molto difficile”.
Si ringraziano: