San Severo: Pollidori, `Con la Virtus servirà gara attenta`
Massimo Pollidori uno dei calciatori più esperti di questo girone H, ora in forza al San Severo, presenta, anche se non sarà della partita, il match con la capolista Virtus Francavilla: "Il San Severo mi ha cercato anche quest'estate - racconta a Blunote - poi la trattativa non andò in porto e scelsi Bisceglie per rimanere vicino casa. Poi per i noti problemi societari della società barese eccomi qui in giallorosso. Peccato per l'infortunio rimediato nella penultima gara".
IL SAN SEVERO: "Sto seguendo poco il gruppo anche se mercoledì ho visto la partita. Il ko ci sta ma vogliamo emergere e ci rifaremo...".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Poteva essere una sorpresa all'inizio ma ora si sta confermando in vetta. Ha singoli forti. Il campionato, però, è ancora lungo. Sappiamo che giocheremo nella tana della capolista, ma anche noi, come altre squadre, possiamo tornare a casa con qualche punto. Servirà una gara attenta".
LA GARA: "Entrambe giochiamo con il 3-5-2. Molto importante sarà la condizione fisica dopo le feste".
IL CAMPIONATO: "Il girone H è sempre equilibrato: quest'anno lo è ancora di più visto il mucchio di squadre che si è creato in testa. Alla fine uscirà il valore del Taranto, squadra costruita meglio".