Monopoli: Pasquale Esposito, `Il Martina vorrà riscattarsi...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
12.02.2016 15:52

Per il Monopoli è arrivato il momento del derby con il Martina di Cari. Una sfida sentita, che il capitano Pasquale Esposito, a Blunote, analizza così...: "Fino a Natale siamo andati oltre le aspettative. Poi, alla ripresa c'è stata qualche difficoltà. Fortunatamente domenica siamo tornati al successo, prendendoci tre punti preziosi".

 

LA SITUAZIONE: "Non dovremmo avere assenze. Anche a livello fisico stiamo bene. Sappiamo che andremo ad affrontare una formazione che ha bisogno di punti".

IL MARTINA: "Dopo il mercato si sono rinforzati. Hanno tanti calciatori importanti. Vengono da due risultati negativi: a Lecce non è facile per nessuno vincere, mentre il pari interno con l'Ischia testimonia il fatto che tutte vendono cara la pelle e che il girone di ritorno è diverso".

LA GARA: "Sarà un match tosto, molto maschio in cui tutti correremo e lotteremo su ogni pallone. Poi si vedrà come si metterà la partita".

IL CAMPIONATO: "E' un campionato dal livello molto alto, con squadre come Casertana, Foggia, Benevento e Cosenza (questa la sorpresa) che hanno in rosa calciatori imporanti. Ogni partita ha un valore e un significato particolare".

Castellaneta: Russo, `Lo spogliatoio è molto sereno...`
Promozione: San Giorgio piange il suo Simone