Taranto: Pera su Facebook, "Solo un momento no". Nigro risponde "Serve fiducia"
Continua il periodo negativo del Taranto, reduce da tre sconfitte consecutive nonostante il cambio del tecnico che non sembra aver sortito l'effetto sperato. Mentre gli obbiettivi sfumano e la vetta si allontana, sul banco degli imputati sono finiti anche i giocatori, primo fra tutti il capitano Manuel Pera. L'attaccante, classe '84, fu infatti presentato a Taranto come l'uomo da 30 goal a stagione: aspettative ampiamente disattese per adesso, avendo raccolto un solo goal nelle cinque gare ufficiali giocate.
Dal suo profilo Facebook, il capitano non si lascia scoraggiare dalla pessima partenza e dai commenti negativi sul suo scarso rendimento. A chi infatti sostiene di non essere adatto a questo girone, Pera risponde con un commento: "Spero di contraddirti. Per adesso hai ragione te, ma conoscendomi non mollo di sicuro fino all'ultimo". Sulle scarse motivazioni risponde: "Non manca niente, solo un mio personale momento no. Tutto qui. Passerà. DEVE passare.".
A seguire anche un commento di Elio Nigro, ex-centrocampista rossoblu nella passata stagione e storico amico dell'attuale capitano: "Sono sicuro che sia tu che la squadra uscirete da questo momento. Un po' di fiducia in più da parte di tutti e qualche risultato positivo e non ci fermerà più nessuno. A te poi ti conosco, ne basta uno e non ti fermi più. In bocca al lupo!".