Fidelis Andria: Bisoli, `Baclet e Berardino fortissimi...`
C'è il Martina e in casa Fidelis Andria c'è soddisfazione per l'ottima stagione fin qui disputata, da neopromossa, in Lega Pro. A, Blunote, a confermarlo, è il centrocampista Dimitri Bisoli: "Senz'altro, per noi è stata una stagione positiva ma che ancora deve completarsi con la conquista degli ultimi punti per la matematica salvezza. Al momento siamo a più dieci dal Monopoli e resteremo concentrati fino alla conquista ufficiale dell'obiettivo".
LA PREPARAZIONE: "Prepariamo il derby con il Martina con intensità, determinazione e voglia di fare calcio: queste caratteristiche ci stanno portando a conquistare i punti per la salvezza".
IL MARTINA: "Si tratta di un ottimo avversario con degli attaccanti fortissimi come Baclet che ha realizzato tanti gol e Berardino che conosco perchè è stato mio compagno di squadra nel Santarcangelo. Con Franceschini hanno perso soltanto una volta, e perciò sarà dura. Saremo concentrati".
LA GARA: "Dal punto di vista tattico non so che partita sarà. Vedremo come si evolverà. Sicuramente combattuta e agguerrita. Insomma, un match maschio".
IL CAMPIONATO: "E' un campionato difficile, in cui tutte possono perdere con tutti. Ci sono formazioni attrezzate come Lecce, Foggia e Benevento. Tutte le altre non sono da sottovalutare".
Nella foto Fasanella, Dimitri Bisoli