Eccellenza: Il punto, Passariello "Hellas sorpresa in negativo"
Il campionato d'Eccellenza entra sempre più nel vivo, e in attesa del turno infrasettimanale di giovedì, è l'esperto ex tecnico dell'Hellas Taranto, Giuseppe Passariello, a tracciarne un punto, a Blunote: "Per il momento le squadre che puntano a vincere il campionato non stanno deludendo le aspettative: Gravina, Casarano e Mola sono li in alto a lottare. Non mancano, però, le sorprese in negativo: l'Altamura, che non sta rispettando i favori del pronostico e l'Hellas, che nonostante la buonissima rosa allestita si trova nei bassi fondi della classifica".
LE PREVISIONI: "Giovedì c'è il turno infrasettimanale che vedrà di fronte l'Hellas ed il Castellaneta: prevedo la vittoria degli spartani vista la differenza a livello di organico. Il Grottaglie vive una profonda crisi tra assetto societario e tifoseria che, probabilmente non digerisce più certe scelte, nonostante la squadra sia composta anche da giocatori importanti. Con il Trani, la formazione di Altamura ha terminato il match in 9 e quindi due atleti saranno squalificati. Prevedo il successo dell'Altamura".
L'HELLAS TARANTO: "Come già anticipato è una sorta di sorpresa in negativo: vanta di un organico di tutto rispetto che può puntare ai play off. Non so fino a che punto potranno reggersi le pressioni societarie".
IL CASTELLANETA: "Deve rinnovarsi seno' la salvezza potrebbe diventare un miraggio. Ero presente nel match con il Mesagne che i brindisini, sopra di due gol, regalarono letteralmemte ai biancorossi. Squadra da puntellare e assetto tattico da rivedere in alcune situazioni".
IL GROTTAGLIE: "Manca una prima punta che possa far salire la squadra ed un difensore centrale. In rosa, comunque, vanta atleti esperti come Marini, Laghezza e Maagnino".