Bisceglie: Due Giovani promettenti alla corte di De Luca
Il baby Michele Santucci e Alfonso D´Angelo vanno ad arricchire l´organico a disposizione del tecnico di Castellana. Con una nota, il Bisceglie ha comunicato di aver tesserato Michele Santucci e Alfonso D´Angelo.
Michele Santucci è un esterno d´attacco estroso e molto rapido, giunto con la formula del prestito dalla Virtus Entella. Nato a Roma il 16 marzo del 1998, è cresciuto calcisticamente nella Totti soccer school prima di passare al settore giovanile della Roma. Dopo una parentesi nell´Ostiamare, compagine della sua città di residenza, nell´estate del 2013 viene prelevato dalla Virtus Entella. Con il club ligure fa stabilmente parte della compagine allievi nazionali, arrivando a segnare un discreto numero di gol e attirando le attenzioni di diversi club del massimo campionato italiano. Dallo scorso settembre è aggregato alla formazione Primavera, attualmente seconda nel proprio raggruppamento.
Alfonso D´Angelo, classe 1995, è un brevilineo centrocampista centrale, in questa prima parte di campionato già nei ranghi del Corato. Dopo aver iniziato nel settore giovanile dell´Andria, ha vestito le maglie di Manfredonia, Trani, Ascoli Satriano e, nella passata stagione, Unione Calcio Bisceglie, risultando con quest´ultima decisivo alla promozione in Eccellenza (sua la rete dell1-0 nella sfida contro il Corato).
Non fanno ufficialmente più parte dell´organico nerazzurro invece Gaetano Corso, rientrato dal prestito al Foggia Calcio, e Pietro Salcone, rientrato dal prestito al Matera.
Nella foto, Michele Santucci