Lizzano: La carica di Nazaro, 'Riscattiamo l'andata di Ugento'

Promozione
Alessio Petralla
06.02.2018 14:04

E’ una delle punte di diamante del Lizzano, Vincenzo Nazaro, a commentare, a Blunote, il momento dei suoi partendo dal ko di Mesagne…: “Siamo partiti bene facendo subito capire al Mesagne che non eravamo da meno andando in vantaggio all’11’ per poi essere raggiunti dopo 4’. Peccato per il 2-1 arrivato su punizione. Da segnalare un rigore netto, non dato, su Antonicelli che poi, dopo, sarà espulso per doppio giallo. Il periodo è ottimo e stiamo bene sia fisicamente che mentalmente”.

LA SETTIMANA: “E’ importante e da martedì prepariamo benissimo la sfida con l’Ugento: all’andata finì 7-0 per i leccesi e ci fu una sorta di rivolta con i tifosi. Vogliamo vincere questo match e riscattare l’andata: leviamoci questo peso…”.

LA GARA: “Quello visto all’andata ha dimostrato di essere una buona squadra. Stavano bene a differenza nostra che eravamo stanchi dalla fatica di coppa con il Ginosa. Domenica sarà tutta un’altra gara. Si sentì la fatica”.

L’UGENTO: “Conosco Chiffi che è stato un’ex compagno di squadra proprio nel Lizzano. Si tratta di un attaccante forte che fa reparto da solo. Poi il tecnico Oliva è uno che prepara bene le partite. La loro classifica è bugiarda. Giocano bene e hanno tanti calciatori d’esperienza come Pellegrino”.

IL LIZZANO: “Possiamo puntare a una salvezza tranquilla: poi il di più ben venga. Non siamo da meno e magari potremo raggiungere i play off…”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringrazia:

Sava: Legari, 'E' cambiata la mentalità'
Eventi: Presentazione ‘Coppa Carnevale-Carnevale Rossoblu’