Avetrana: Alemanni colpisce ancora e stende l’Aradeo

Eccellenza
19.11.2017 19:25

All'apparenza un turno piuttosto facile per i padroni di casa pronti a riscattarsi dal pareggio subito nel finale a Molfetta. L'Aradeo è ancora alla ricerca della sua prima vittoria e comunque di punti essenziali per la salvezza. La gara però appare da subito molto più che un match semplice per i ragazzi di Brana' che risultano meno pimpanti e ispirati del solito, Migali ci prova subito senza impensierire Petranca. La gara é molto blanda con nessuno dei due portieri ad essere impensierito ma al 22' della prima frazione ci pensa Alemanni a spostare gli equilibri siglando una bella marcatura con un fendente da fuori area. Padroni di casa in vantaggio. Gli ospiti tentano un accenno di reazione ma non riescono in alcun modo a preoccupare la retroguardia tarantina. La rete biancorossa resterà purtroppo l'unica vera emozione di una gara tirata e noiosa oltre ad una traversa sporcata da Cappellini prima del riposo. Nella ripresa da segnalare verso lo scadere un'occasione su calcio piazzato per Prete ed una rete annullata a Cereseto al 87' dopo aver raccolto un prezioso passaggio di Cappellini. Avetrana che vince con il minimo sforzo e mette altri punti in cascina avvicinandosi a meno 1 dalla vetta, sempre più nera invece la situazione dell'Aradeo.

TABELLINO

AVETRANA-ARADEO 1-0

RETE: 22'pt Alemanni (A)

AVETRANA: Petranca, Salto, Prete, Franco (60'st Guerra), Calò, Cavalieri (45'pt Pizzolante), Alemanni (75'st Romano), Venza, Cereseto, Cappellini, Passiatore. Panchina: Carovigna, Pizzolante, Guerra,  Romano, Doria, Tommasi, Mendy. All. Branà.

ARADEO: Antonica, Fasiello, Nunzella, De Giorgi, Previderio, Paiano, Tundo, De Razza, Petrachi, Negro, Migali (55'st Pascali). Panchina: Colazzo, Margagliotti, Sterlicchio, Pascali, Tarantino, Tartaglia, Pasciulli All. Politi.

Arbitro: Niccolò Salomone di Bari. Assistenti: Michele Fracchiolla di Bari e Francesco Acquafredda di Molfetta.

Ammoniti: Cappellini, Franco e Guerra (AVE); Fasiello, Negro e Previderio (ARA)

Grottaglie: Espugnato il ‘De Bellis’, tris al Castellaneta
2a Categoria/B: 7a Giornata, United Sly senza freni