Volley C/M: VTT Comes, coach Minelli non teme la capolista Molfetta
‘Loro sono fortissimi, ma nel nostro palazzetto non è facile per nessuno’
Ripresa serena dopo l’ottima prestazione di Coppa Puglia per la VTT Comes, come conferma coach Mimmo Minelli in vista della super sfida interna con la capolista Molfetta: “Alla ripresa degli allenamenti, ai ragazzi ho detto che sono stati bravi e concentrati. Ho visto la mia squadra. Sicuramente, si poteva arrivare al quinto set anche con qualche errore arbitrale”.
LA SETTIMANA: “I ragazzi si sono allenati serenamente e ho il roster al completo. La squadra è sempre più compatta, la società ci sta molto vicina ed è molto importante”.
MOLFETTA: “I risultati dicono tutto: non ha perso neanche un punto. E’ una formazione composta da atleti di valore, ma per via il fattore campo a nostro favore sono fiducioso: a Leporano non è facile, anche se il loro palazzetto è molto grande. Giocano palle altissime e da noi non si può. Hanno grandi giocatori anche in panchina”.
OBIETTIVI: “Voglio recuperare qualche punto in più perso all’andata, come con Mesagne e Cutrofiano. Dovremo rivedere qualche dettaglio e non abbassare la guardia con nessuno perché il nostro è un girone impegnativo”.