Francavilla in Sinni: Sekkoum, `Sarà un Taranto arrabbiato`

TARANTO
Alessio Petralla
16.12.2015 14:28

Non sarà della partita, domenica a Taranto, per squalifica Nagib Sekkoum che a Blunote, analizza il pre gara, partendo dal campionato del suo Francavilla in Sinni: "Fin dal ritiro si era creato un grande gruppo: una vera famiglia. Questo, è un fattore primario per far bene. Siamo avanti anche in coppa e ci crediamo".

 

LA SETTIMANA: "L'umore è positivo: si respira tranquillità. Peccato che non potrò esserci per via della squalifica: ci tenevo tantissimo a giocare allo "Iacovone". Mi dispiace, spero in un risultato positivo".

 

IL TARANTO: "Mi aspetto un Taranto arrabbiato e rafforzato dagli acquisti. E' una gran piazza che vuol vincere questo campionato. Noi scenderemo in campo tranquilli".

 

LE INSIDIE: "Conosco il tecnico Campilongo che è molto bravo. I calciatori sono tutti importanti, avendo vinto anche qualche campionato in passato. Gara tosta".

 

LA GARA: "Giocheremo il nostro calcio: stiamo vivendo un momento bellissimo e stare li su con le grandi è una soddisfazione enorme. Nel girone di ritorno si vedrà tutto un altro campionato".

 

IL CAMPIONATO: "Lo scorso anno giocai nel girone delle siciliane: c'è differenza. Il raggruppamento H è costuituiro da grandi piazze e ti da più stimoli".

 

(In foto, Nagib Sekkoum - Foto A. Grimaldi)

TARANTO: Scalzone, `Non ho esitato a sposare il progetto`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"