TARANTO: I Giovanissimi continuano a dominare il campionato
I Giovanissimi del Taranto FC allenati da Salvatore Del Vecchio vincono 3-0 contro la Virtus Massafra. Buona partita da parte dei rossoblù che continuano a dominare il campionato rimanendo primi in classifica. Partita inizialmente equilibrata che si sblocca al 13’ con D’Agostino abile di testa a mettere la palla in rete. Al 27’ Renò raddoppia con un tiro ravvicinato cogliendo impreparato il portiere avversario. Al 30’ ci pensa Maffei a mettere al sicuro il risultato realizzando una bellissima rete (undicesima in campionato) con un tiro dalla distanza. Nel prossimo turno, valevole per la sedicesima giornata di campionato, il Taranto affronterà fuori casa il Sava. Queste le parole di mister Del Vecchio al termine della gara: "I ragazzi sono stati bravi a ripetere la stessa prestazione convincente dell'ultima gara. Siamo stati sempre in partita concedendo pochi spazi agli avversari. Un esame superato con voti alti che ci consente di proseguire la nostra crescita tecnica e sportiva".
TABELLINO
15^ Giornata Campionato Giovanissimi Regionali (TARANTO F.C.-ASD VIRTUS MASSAFRA 3-0)
TARANTO FC: Cavallo (dal 25’St Zigrino), D’Agostino (dal 16’St Caracciolo), Liuzzi, Renò (dal 19’St La Volpe), Semeraro, Carrozzo (dal 23’St Monteleone), Lippo (dal 25’St Spina) , Serafino, Maffei (dal 12’St Scarci), Dettoli (dal 22’St Picarelli) , Massaro. Allenatore: Del Vecchio Salvatore.
ASD VIRTUS MASSAFRA: Oliva, Schena (dal 25’St Mascariello), Melone (dal 17’St Maraglino), Labellarte, Solito, Zecchino, Chiffa (dal 12’ St Martellone), Scala (dal 7’St Resta), Tucci, Convertino. Non entrati: Petruzzi. Allenatore: Di Stano Francesco.
ARBITRO: Calabrese di Bari
RETI: D’Agostino 13’(TA), Renò 27’(TA), Maffei 30’(TA).
AMMONITI: Schena 6’St (VM), Scarci 34’St (TA).
ANGOLI: 6-0. RECUPERO: 1’Pt, 3’St.
Nella foto: Salvatore Del Vecchio, allenatore dei Giovanissimi del Taranto.