1a Categoria: Colpo San Marzano, preso il portiere Angelo Basile

Basile a Blunote: 'Voglio far ricredere chi mi ha snobbato e ripagare la fiducia della società'

1a Categoria
Alessio Petralla
18.09.2018 22:09

Colpo tra i pali per il San Marzano (Prima Categoria) che si assicura le prestazioni del forte ed esperto portiere Angelo Basile che, a Blunote, parla del primo impatto con il suo nuovo club: "Ho trovato subito un bell'ambiente con ragazzi bravi e molto professionali. La società è vicina alla squadra ed è composta da gente seria e ambiziosa".

GLI OBIETTIVI: "Voglio disputare un buon campionato. A livello di squadra mi piacerebbe conquistare la Promozione visto che a San Marzano manca da un po' e che cercano da qualche anno. Tornando a me, un altro obiettivo è quello di far ricredere qualcuno che mi ha snobbato e ripagare la fiducia di questa società che ha puntato fortemente su di me mostrando, da subito, attaccamento nei miei confronti".

IL CAMPIONATO: "Lo vedo molto interessante: ci sono parecchie squadre attrezzate e parecchie mie ex compagini come Castellaneta, Crispiano, Sava e Massafra: tutto ciò mi da, ancora, più stimoli per affrontare questo campionato".

IL CRISPIANO: "Domenica si comincia con i Ragazzi Sprint Crispiano: vogliamo partire con il piede giusto: questo è molto importante anche per creare entusiasmo nell'ambiente, tra i tifosi e tra gli addetti ai lavori".

 

Serie A: Giudice sportivo, stop di 4 turni per Douglas Costa
Sarnese-Taranto: 500 tagliandi per i tifosi rossoblu