Hellas: De Falco, "Dovrò inventarmi la formazione..."
Non può che esserci serenità all'interno dello spogliatoio dell'Hellas Taranto, dopo aver conquistato la storica finale in coppa Italia. Lo conferma a Blunote, il tecnico Carmine De Falco: "Siamo tutti contenti per il traguardo raggiunto - racconta. Per l'Hellas, forse, era inimmaginabile. E' una grande soddisfazione, soprattutto per i ragazzi, visti i tanti sacrifici che si stanno facendo. In finale può succedere di tutto".
PREPARAZIONE: "Venerdì abbiamo ripreso ad allenarci: il tempo è stato poco per preparare la gara con un avversario tosto, il peggiore che potesse capitarci".
IL LEVERANO: "Viene da due risultati positivi ed è una squadra agguerrita. Il loro punto di forza è la grinta, l'agonismo. Sono allenati, inoltre, da un tecnico preparatissimo. E' una formazione attrezzata per salvarsi".
LA GARA: "Dobbiamo fare la nostra partita: m'inventerò la formazione viste le assenze. Di fatto sicuramente, non sarà della gara Collocola per squalifica, Manzella è da verificare mentre fortunatamente ho recuperato Sanna".
(In foto Carmine De Falco)