Ginosa: aggredisce la mamma perché non vuole dargli soldi

CRONACA
29.07.2024 13:21

Nella mattinata di domenica 28 luglio i Carabinieri di Ginosa hanno arrestato un 29enne laertino, già noto alle Forze dell’Ordine, accusato di gravi reati contro la madre.

L'episodio è l'ultimo di una serie di vessazioni che la donna avrebbe subito nel tempo. La situazione è degenerata domenica mattina, quando, dopo aver chiesto insistentemente denaro alla madre e ricevuto un rifiuto, l'uomo l'ha aggredita verbalmente e minacciata.

La donna, impaurita, si è rifugiata in un’abitazione a Marina di Ginosa, senza comunicare l’indirizzo al figlio. Nonostante ciò, il giovane ha cercato ripetutamente di contattarla, continuando a minacciarla.

Quando il figlio l'ha raggiunta all'abitazione, la donna ha chiamato il 112. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno trovato il giovane in stato di alterazione psicofisica e lo hanno arrestato, ponendo fine a una situazione che avrebbe potuto ulteriormente degenerare.

L’uomo, accusato di "maltrattamenti in famiglia", è stato trasferito nel carcere di Taranto in attesa del giudizio di convalida.

GEMS e “Taranto 25” insieme per la comunità sportiva
Calcio e sponsorizzazioni gambling, possibile svolta in arrivo?