Castellaneta: Gjonay, 'Non siamo inferiori a nessuno'

Promozione
Alessio Petralla
13.12.2016 16:33

Sensazioni positive e tante motivazioni per Eneo Gjonay, fantasista castellanetano, che dopo qualche mese è tornato a casa sua in cui ha realizzato già due gol in due presenze…: “Sono tornato perché mi voglio divertire; – spiega a Blunote – purtroppo altrove ho trovato sempre problemi. Qui sto bene”.

IL GRUPPO: “Ho ritrovato buona parte della squadra della passata stagione: con il mio ritorno e quello di Domenico Cecere, adesso, praticamente, la rosa è tornata la stessa di qualche mese fa. Siamo un gruppo compatto”.

LIPPOLIS: “Con lui c’era e c’è sempre un grande rapporto…”.

LA CONDIZIONE: “Stiamo bene e le due vittorie di fila ci hanno dato fiducia: hanno confermato che non siamo inferiori a nessuno. Vincere a Maglie non era facile: giorni prima avevano espugnato il difficilissimo campo di Lizzano”.

BRINDISI: “Per me è un ritorno visto che ho giocato quando i biancoazzurri erano in D ed erano allenati da Marcello Chiricallo. Non conosco bene l’attuale squadra ma so che i tifosi sono passionali, anche se ovviamente, per via dell'attuale categoria in cui la loro squadra milita, non stanno vivendo momenti felici. Cercheremo di fare risultato”.

CRITICHE: “Mah, non voglio neanche commentare certe critiche distruttive. Queste persone non sono nessuno. Rispondo soltanto, alle critiche e ai complimenti dei veri tifosi: quelli che ci seguono tutte le domeniche e magari, anche, in allenamento”.

Nella foto Giorgia Cannella: Enea Gjonay

Lega Pro/C: Matera e Juve Stabia si dividono la posta
Martina:Lacarbonara "Primato ricompensa per i nostri sacrifici"