Angela Morano - Windor Rainbow Crispiano
Angela Morano - Windor Rainbow Crispiano

Dopo la convincente vittoria ottenuta sul difficile campo di San Cassiano, la Windor Rainbow Crispiano si prepara ad affrontare in casa l’Ideal Talsano, attualmente penultima in classifica nel campionato di Serie C femminile. A presentare la sfida è l’opposta classe 2000 Angela Morano, che sottolinea la determinazione del gruppo nonostante le recenti difficoltà.

“In questi mesi abbiamo affrontato qualche problema legato ad addii e cambi di ruolo, ma ognuna di noi ha dato il massimo per adattarsi. Nonostante tutto, abbiamo un obiettivo ben chiaro”, afferma Morano.

La squadra si è preparata con attenzione durante la settimana: “Stiamo lavorando sugli aspetti tattici, focalizzandoci sui punti forti dell’Ideal Talsano, con il consueto impegno”.

Sulla prossima avversaria, Morano non si lascia ingannare dalla classifica: “In questa Serie C ogni squadra è insidiosa. Non sarà una partita semplice, anche perché siamo in poche e non possiamo permetterci errori. Serve massima concentrazione”.

Parlando della gara, l’atleta anticipa una sfida impegnativa sul piano dell’attenzione: “Ci aspettiamo molti pallonetti e situazioni sporche. Dovremo restare sempre lucide e concentrate”.

Infine, un commento sull’equilibrio del campionato: “La Serie C è molto combattuta. Ci sono squadre superiori e altre meno attrezzate, ma affrontiamo ogni gara con lo stesso spirito, cercando di giocare libere mentalmente, senza pressioni, anche contro le formazioni di media o bassa classifica”.