BRINDISI SOCCER: Precisazioni dell' avvocato D'Amico
"Ci tengo a precisare - chiarisce l'avvocato Paolo D'Amico - che non sono il legale della Brindisi Soccer, ma un membro esterno che ricopre l’incarico di componente dell’Organismo di Vigilanza, quindi non potrei comunque ricoprire tale incarico. Pertanto, non posso riferire su decisioni e attività poste in essere dalla società, in quanto le stesse sono di esclusiva competenza dell’organo dirigente, che ne assume le responsabilità, e per dovere di ufficio, non posso diffondere informazioni che riguardano l’attività della stessa società. Ovviamente, posso esprimere pareri, parlare del progetto riferito al MOGC, ma per quel che riguarda aspetti tecnici e non aspetti specifici".
TISCI "Non conosco il presidente Regionale Puglia della F.I.G.C. in quanto non mi sono mai occupato, a qualunque titolo, della gestione di società sportive iscritte a tale federazione, ma soprattutto non è mio compito quello di interloquire con le Federazioni competenti".
LA CATEGORIA "Non avendo competenza specifica, non ho mai parlato di Seconda Categoria o altro, ma ho personalmente espresso un auspicio legato al massimo impegno della società...".