Virtus Francavilla: Donatiello, 'A Foggia per giocarcela'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
27.01.2017 16:56

C’è tanta serenità e felicità nell’ambiente francavillese per i grandissimi risultati ottenuti, fino ad ora, dai biancoazzurri. Sabato la formazione di Calabro è attesa da una partita storica quanto affascinante allo “Zaccheria” di Foggia, come conferma, a Blunote, il dg Tonino Donatiello: “Si respira aria di contentezza per i risultati che si stanno ottenendo. Detto questo ogni gara è diversa: con il Messina nel primo tempo eravamo rigidi, nella ripresa è uscita la vera Virtus. Non ci aspettavamo di trovarci in quella posizione”.
 
LA SETTIMANA: “La squadra sta benissimo e si è allenata con la mentalità di Calabro: dopo la vittoria con il Messina, già da domenica mattina si è voltata pagina pensa alla gara di Foggia. I risultati sono frutto di un grande lavoro del nostro allenatore assieme a una società esemplare guidata da una grande persona come Magrì. Si sta facendo un lavoro incredibile”.
FORMAZIONE: “Non ci saranno Prezioso per squalifica, Faisca e Casadei per infortunio e Biason indisponibile. Come sempre le assenze non peseranno perché Trinchera ha costruito una grande squadra: in campo andrà la miglior formazione”.
IL FOGGIA: “Per noi giocarci contro è un grande onore. Conosco il loro ds, Di Bari. Siamo contenti di andare a giocare in uno stadio così importante. Con la società dauna abbiamo un ottimo rapporto”.
LA GARA: “Sarà la solita gara di Calabro: che si giochi in casa o in trasferta non cambia niente. I ragazzi se la giocheranno come sempre, nonostante siano consapevoli che affronteranno una grande squadra con calciatori che hanno giocato in serie A e B. Rossoneri forti in tutti i reparti”.
MERCATO: “Trinchera è a Milano. Nel complesso la squadra sta bene così: è un gruppo fortissimo in cui tutti hanno appreso qual è il progetto di questa società. Nelle prossime ore sapremo se ci saranno novità”.
Taranto: Convocati, c'è anche Nigro. Torna Potenza
Casertana: Tedesco, 'A Taranto troveremo il gran pubblico'