Taranto: Formazione che vince, si cambia...

TARANTO
Redazione
03.10.2015 13:22

Formazione che vince non si cambia? Non è così per Michele Cazzarò. Almeno per la sfida con l'Isola Liri. Il tecnico  tarantino non si sbilancia, ma lascia chiaramente intendere che qualcosa rispetto a Picerno cambierà. Solo pretattica? Forse, ma la sensazione è che l'unico ballottaggio riguardi l'attacco: Nicola Russo (in foto) potrebbe tornare titolare a discapito di Alvino, ancora non al massimo della condizione. Squalificato Pardo, multato dal club, per la prima volta si accomoderà in panchina il portiere Giordano. Non sarà del match Ibojo, come l'appiedato Esposito, che sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica. 

PROBABILE FORMAZIONE Fermo restando il 343, il Taranto anti Isola Liri potrebbe assomigliare a questo: davanti a Pizzaleo, i tre centrali dovrebbero essere Manganelli, D'Angelo e Pambianchi; in mediana, da destra a sinistra, dovrebbero agire Ammirati, Voltasio, Marsili e Guardiglio, con Russo, Genchi e Improta a comporre il tridente offensivo.

CONVOCATI Al termine della rifinitura del sabato mattina, Michele Cazzarò ha convocato 20 calciatori per la sfida dello "Iacovone" con l'Isola Liri, valida per la 6a Giornata del Girone H della Serie D. Si tratta di Pizzaleo, Giordano, Lecce, Manganelli, D’Angelo, Pambianchi, Chiavazzo, Ammirati, Cimino, Guardiglio, Verdone, Marsili, Gori,  Fonzino, Voltasio, Alvino, Russo, Improta, Bonanno, Genchi, 

ARBITRO Luca Pedretti della sezione di Lovere, arbitro di Taranto-Isola Liri, è al terzo campionato di Serie D (24 presenze). Nessun precedente con le due squadre. In questa stagione ha totalizzato 2 Presenze (2 in Campionato), ha ammonto 10 giocatori, ha espulso 1 giocatore, ha concesso 0 rigori, 0 segni 1, 1 segno X, 1 segno 2.
PARTITE DIRETTE IN QUESTA STAGIONE IN CAMPIONATO E COPPA ITALIA:
4° D 20/09/2015 VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO-MASSESE 0-1 (5 ammoniti)
2° D 13/09/2015 NOTO-AVERSA NORMANNA 0-0 (4 ammoniti)

 

 

 

 

BASKET: Il Cus proverà a stupire in casa della corazzata San Severo
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"